Business Coaching

I percorsi di coaching per il tuo business

I percorsi di business coaching nascono per aiutarti a progettare la vita professionale che desideri, dove c’è equilibrio tra guadagno e piacere nel lavoro.

Con i percorsi di business coaching ti aiuto a far luce sui tuoi talenti per far emergere i tuoi doni, mettendo nero su bianco quello che da solo non riesci a vedere. Ti accompagno nel disegno di un percorso per trasformare la tua idea nel tuo progetto migliore e far sì che il tuo lavoro diventi sostenibile per lo stile di vita che desideri.

Lavori in proprio da un po’ e hai perso la bussola? Assieme mettiamo ordine nel tuo lavoro e pianifichiamo la tua crescita. Hai deciso di fare il grande passo e fare di ciò che sai un’ attività in proprio? Assieme trasformiamo il tuo sogno in un progetto.

1.

Il tuo progetto migliore

Il percorso per trasformare la tua idea in un lavoro sostenibile.

Tutto parte da un sogno, ma è con l’organizzazione e la pianificazione che la tua idea diventa un progetto concreto.

Con questo percorso facciamo ordine tra le tue mille idee e definiamo tutto quello che ti serve per metterti in proprio senza improvvisare.

2.

Gestisci i tuoi soldi

Il percorso per gestire i soldi della tua attività e smettere di aver paura dei numeri.

Avere un buon rapporto con il denaro è il passaporto per l’indipendenza ed è imprescindibile se lavori in proprio.

Con questo percorso impari a fare i prezzi giusti, crei un piano sostenibile per il tuo lavoro, accantoni la giusta percentuale per le tasse e ti permetterti di investire per far crescere il tuo business.

3.

Cambia schema

Il percorso per fare ordine nel tuo business e pianificare la tua crescita.

Quando lavori in proprio da un po’ è facile farsi prendere la mano e prendere la deriva senza accorgersene.

Con questo percorso ci prendiamo il tempo per fare il punto sul tuo business e progettiamo assieme la sua evoluzione per passare al prossimo livello.

La sessione di coaching singola.

Il tuo primo passo, assieme.

Un unico incontro, su Zoom, per risolvere ciò che più ti sta cuore. Per tutte quelle volte in cui non ti servono percorsi articolati, perché hai ben chiaro qual è l’argomento che vuoi affrontare: fare il punto sul tuo progetto, ristabilire le priorità, definire i prossimi passi. O anche solo chiarirti le idee e smettere di procrastinare girando attorno al problema.

Una sessione singola ti aiuta a focalizzarti su quello che più vuoi risolvere. Sono 90 minuti tutti per te, con me, per guardare le cose da un’altra prospettiva, definire il risultato e stabilire il prossimo passo.

Colazioni di lavoro.

Il mentoring annuale per free-lance e imprenditori.

Colazioni di lavoro è un programma di gruppo annuale per imprenditori e free lance che vogliono cambiare il loro approccio al lavoro e sviluppare un mindset imprenditoriale.

Più che un corso, è un vero e proprio allenamento, con la mia guida e la condivisione in un gruppo ristretto di professionisti mossi dagli stessi desideri: crescere professionalmente senza rinunciare al tempo per sé.

È un anno di lavoro costante, da settembre a giugno, con una selezione all’entrata. Vuoi essere tra i primi a candidarti per la prossima edizione di Colazioni di lavoro?

Nessuno di questi percorsi fa per te in questo momento? Raccontami cosa ti serve e capiremo come ti posso aiutare.

    Acconsento al trattamento dei dati personali