Corsi e percorsi di coaching

Colazioni di lavoro.

Il mentoring per free-lance e imprenditori.

Colazioni di lavoro è un programma annuale per imprenditori e free lance che vogliono cambiare il loro approccio al lavoro e sviluppare un mindset imprenditoriale.

Più che un corso, è un vero e proprio allenamento, con la mia guida e la condivisione in un gruppo ristretto di professionisti mossi dagli stessi desideri: crescere professionalmente senza rinunciare la tempo per sé.

È un anno di lavoro costante, da settembre a giugno.

Fai ordine nella tua vita

Il percorso di coaching per rimetterti al centro delle tue giornate.

Fai ordine nella tua vita il percorso di coaching STEFANIA BOCCABIANCA

Fai ordine nella tua vita è il percorso di coaching con cui partiremo dalla tua ruota della vita e faremo ordine, affrontando tutte le aree che hanno più bisogno di attenzione e azione, riportando l’equilibrio, attraverso un mix unico di esercizi di coaching, nuove abitudini e un po’ di sano decluttering. Per fare spazio e godere dei momenti che contano davvero.

Coaching per il business

Gestisci I tuoi soldi.

Il percorso di coaching per smettere di aver paura dei numeri e fissare gli obiettivi economici del tuo lavoro da free-lance.

Avere un buon rapporto con il denaro è il passaporto per l’indipendenza ed è imprescindibile se lavori in proprio. Quando impari a fare i conti, fai i prezzi giusti, hai un piano per il tuo lavoro, accantoni la giusta percentuale per le tasse e puoi permetterti di crescere e investire per far crescere il tuo business. È così che un lavoro allineato ai tuoi desideri autentici costruisce le sue basi.

Gestisci i tuoi soldi è il percorso di business coaching per gestire i soldi della tua attività e smettere di aver paura dei numeri.

La sessione di coaching singola

Il tuo primo passo, assieme.

Un unico incontro su Zoom, per risolvere ciò che più ti sta cuore in questo momento.

Ci sono volte in cui non ti servono percorsi articolati, perché hai ben chiaro qual è l’argomento che vuoi affrontare: per esempio fare il punto sul tuo progetto, definire i passi del tuo piano, potenziare il tuo Curriculum. O anche solo chiarirti le idee e smettere di girare attorno a quel problema.

Una sessione singola ti aiuta a focalizzarti su quello che più vuoi risolvere. Sono 90 minuti tutti per te, con me, per sviscerare il tuo tema, definire il risultato che vuoi ottenere e decidere come andare avanti.

Nessuno di questi percorsi fa per te in questo momento? Raccontami cosa ti serve e capiremo come ti posso aiutare.

    Acconsento al trattamento dei dati personali