Sessione di coaching individuale

Facciamo il primo passo, assieme.

Ci sono volte in cui da solo non riesci a venirne fuori. Continui a pensarci, ma ti impantani ancora di più. Da solo è difficile, non sei solo! Molte volte, quando l’argomento è circoscritto, anche una sola sessione può essere risolutiva. Come quando ti trovi davanti a una decisione importante da prendere e non sai cosa scegliere, quando vuoi prepararti per un colloquio, quando la mole di cose da fare è così grande e tu non ai da dove cominciare.

E vorresti fare il primo passo, superare l’ostacolo o anche solo pianificare un piccolo cambiamento. ma rimandi sempre perché non sai come fare.

Un sessione singola ti aiuta a focalizzarti sull’argomento che più ti sta a cuore in questo momento. Contestualizzandolo e guardandolo da diverse angolazioni. Ti dà 90 minuti tutti per te. Per concentrarti, definire il risultato che vuoi ottenere, identificare le risorse che ti servono e passare all’azione e disegnare un piano.

La sessione singola è quello che fa per te se nella tua vita:

  • ti serve un metodo per organizzare la tua giornata, la tua settimana o la tua agenda;
  • vuoi iniziare a prenderti del tempo per te;
  • vuoi inserire nella tua routine nuove abitudini per essere più produttivo;
  • hai bisogno di fare il punto perché ti trovi a metà di un cambiamento e devi prendere decisioni importanti.

O se nel tuo tuo lavoro:

  • hai bisogno di stabilire le tue priorità iniziando a organizzarti meglio
  • ti serve un “calcio d’inizio” per dare il via al tuo progetto
  • vuoi mettere a fuoco i tuoi punti di forza e preparati per un colloquio
  • vuoi verificare la fattibilità di una nuova attività
  • vuoi creare una sales page impeccabile (e io ti fornirò le indicazioni passo per passo)
  • ti serve un piano di lancio definito nei minimi dettagli
  • vuoi migliorare il tuo CV rendendolo più personale ed efficace

In una sessione singola lavoriamo assieme su un singolo argomento, quello che ti sta più a cuore, trovando assieme le chiavi per sbloccarti, la motivazione per cominciare e la strategie per stabilire i prossimi passi.


Come funziona e quanto costa:

Ci sono due modi per usufruire di una singola sessione di coaching, che si svolge sempre in video chiamata su Zoom.

Possiamo usare i 90 minuti tutti in una volta, in una sessione intensiva, a cui far seguire un tuo aggiornamento via mail. Avrai 3 settimane per scrivermi e ricevere una mia risposta di feed-back.

Oppure possiamo dividere la sessioni in due incontri da 45 minuti. Il secondo incontro si terrà al massimo entro due settimane dal primo, controlleremo i risultati raggiunti, chiariremo eventuali dubbi e stabiliremo assieme i passi successivi.

Se ti piace l’idea di sfruttare al massimo il tuo tempo e di identificare la strategia per raggiungere subito un obiettivo scrivimi una mail e anticipami l’argomento da affrontare, ti risponderò confermandoti se la sessione individuale è la soluzione giusta per te e ti darò tutte le informazioni per il pagamento e la prenotazione.

La sessione singola costa 135 €, da pagare prima di prenotare.

Preferisci pagare con bonifico bancario? Scrivimi e ti manderò le coordinate.


Chi ha acquistato la sessione singola dice:

“Grazie a Stefania sono riuscita a mettere in risalto i miei punti di forza creando un CV che mi rappresenti al 100%; il suo aiuto è stato fondamentale per riuscire a riassumere tutte le mie esperienze lavorative in maniera efficace per arrivare all’obiettivo che mi ero prefissata.

Ilaria Iurissevich